Fattorie Giaconia: lo studio fotografico Di Stefano oggi a Ragusa per documentare un importante evento che coniuga eccellenze della cucina e grandi prodotti della filiera agro-alimentare delle Madonie
Si è tenuto oggi, a Ragusa, il “Veal day”, un importante, quanto affascinante, evento dedicato alla promozione della carne bovina. Tre i promotori dell’evento: i padroni di casa, Agriin; le madonite “Fattorie Giaconia”; la società olandese “Van Drie”.
La cormesse si propone di promuovere carni bovine genuine, naturali, di qualità.
Gli chef Giuseppe Canistrà del Bistrot “I banchi”, a Ragusa Ibla (due premi Cocotte per la Rivista Gambero rosso) e Fabrizio Albini del Ristorante The stage Dining di Milano (finale Bocuse D’or Italia 2001 e già executive Chef del Cristallo di Cortina), colorano l’evento di deliziosi sapori ed inebrianti profumi culinari. La Cooperativa “Ristorando” di Ragusa collabora all’evento allietando gli ospiti con ottimo vino locale (Nero d’Avola: Trito).
A rappresentare le Madonie sono le “Fattorie Giaconia”, brand della famiglia Giaconia di Geraci Siculo, che hanno colto un’importante occasione per promuovere il territorio e l’allevamento madonita.
Caricamento articoli correlati...