Gli Chef castelbuonesi Gioacchino Gulino e Giuseppe Biundo all’Expo Milano 2015
Un altro pezzo di Castelbuono, oltre all’azienda Fiasconaro, è approdato all’Expo 2015.
Lo chef Gioacchino Gulino, titolare del RistorBar Chiazzetta insieme allo chef Giuseppe Biundo sono stati selezionati da “Gustibus Alimentari” e “Pandittaino”, aziende siciliane del settore agroalimentare di qualità, per preparare golosi assaggi per le migliaia di visitatori.
Nelle foto i due chef all’opera durante la preparazione di primi piatti e assaggi vari, tutto rigorosamente Made in Sicily.
Abbiamo raggiunto al telefono Gioacchino Gulino, il quale ci ha manifestato tutta la sua soddisfazione nel partecipare attivamente a questo grande evento mondiale, sottolineando inoltre che nella giornata di ieri insieme allo chef Biundo hanno preparato assaggi per più di 2mila visitatori.
L’esposizione di “Gustibus Alimentari” e “Pandittaino”rientra nell’ambito delle iniziative Expo e in particolare in TuttoFood 2015, Fiera di Milano, Padiglione 1 – Stand E11 E15.
Caricamento articoli correlati...