Golia contro Davide

Forse ti piacerebbe leggere...

2 Commenti

  1. francesco vaccaro ha detto:

    A quanto hai scritto si può aggiungere che questo tipo di risposta dell’assessore sembra nascere da un concetto di bene pubblico inteso come “cosa nostra” nel senso che se ne deve occupare solo chi vince le elezioni e amministra, mentre i cittadini stanno dall’altra parte e “subiscono” passivamente le buone o cattive azioni amministrative. E’ proprio questa la mentalità che il Movimento sta cercando di scardinare, proponendo scelte e iniziative CONDIVISE, per cui se le azioni le fanno i comuni cittadini diventa propaganda politica, se le fa chi vince le elezioni è cosa buona e giusta. Insisti con queste iniziative perchè servono a far cambiare mentalità a chi pensa di essersi seduto sulle poltrone del potere per spargere giudizi invece di porsi al servizio dei suoi cittadini.

  2. Maurizio Giardina ha detto:

    A nome del MoVimento 5 Stelle Castelbuono volevo ringraziare di cuore il sig. Francesco Vaccaro per le sue parole. Volevo solo ribadire un semplicissimo concetto che sta alla base del nostro movimento. Contrariamente a quanto la maggior parte di cittadini potrebbe pensare, noi del MoVimento 5 Stelle Castelbuono non abbiamo assolutamente la pretesa di governare. Noi non vogliamo andare a sederci su nessuna poltrona di potere. Noi non abbiamo assolutamente voglia di diventare qualcuno. Assicuro a tutti che ad oggi mai nessuno di noi ha mai parlato di una cosa del genere. Se un domani qualcosa cambierà, sarà solo ed esclusivamente perchè la cittadinanza tutta lo chiede a gran voce!!! Siamo semplicemente dei cittadini che hanno a cuore Castelbuono (si anche io che ancora risulto cefaludese!!!), siamo dei cittadini che fanno e faranno di tutto per migliorare questo paese. Siamo dei semplici ragazzi che si riuniscono, discutono, ragionano, si informano e cercheranno sempre di crescere insieme, ripeto, per il bene di Castelbuono. Quindi tutto ci possono venire a dire, ma sinceramente che facciamo propaganda politica o altre cose del genere…bhe!!! Per questo, onestamente, mi aspettavo una risposta un pò diversa dall’Assessore D’Anna. Ma la cosa che mi conforta e che i cittadini, da soli, sapranno valutare il nostro modesto operato.
    Una cosa è sicura: noi non ci fermeremo davanti a queste “provocazioni”.
    Noi andremo avanti per la nostra strada, certi di far cose buone e convinti che la crescita di un paese si ottiene soprattutto con la partecipazione attiva di tutti i cittadini. Certi di essere un movimento in crescita, aperto a tutti e con nobili principi.

    Con affetto
    Maurizio Giardina attivista del MoVimento 5 Stelle Castelbuono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.