Il 17 dicembre la cerimonia di consegna degli attestati di riconoscimento ai cittadini che hanno ricoperto ruoli pubblici

(Riceviamo e pubblichiamo) – Spesso ci chiediamo quale sia la motivazione che spinge le persone ad impegnarsi per il governo  della cosa pubblica. Alla luce di tale considerazione, ritengo che ciascuno sia consapevole del fatto che amministrare la comunità di Castelbuono, non è un compito da delegare soltanto a poche persone.

Una comunità dinamica necessita del contributo di tanti, cioè di tutte quelle persone scevre da qualsiasi valutazione culturale e di appartenenza politica disponibili a contribuire con il loro impegno e il loro sapere al benessere sociale ed economico della nostra Castelbuono.

È pertanto doveroso, oltre che un compito morale nel ruolo di primo cittadino dare giusto riconoscimento a coloro che a vario titolo si sono impegnati nella gestione del bene comune.

Sabato 17.12.2022 alle ore 19:00 presso l’Aula Consiliare “Vincenzo Carollo”, il Sindaco consegnerà gli attestati a coloro che dal 2017 al 2022 hanno ricoperto un ruolo pubblico.

Questa iniziativa, ormai alla terza edizione, sarà l’occasione per ringraziare coloro che in modo disinteressato hanno contribuito al governo della nostra Castelbuono.

Sarà l’occasione anche per riflettere sull’impegno sociale e politico di questo momento storico.

Il sindaco Mario Cicero

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Caricamento articoli correlati...

0
Cosa ne pensi? Commenta!x