Il Comune di Castelbuono il 20 Dicembre alle ore 10,30 sarà su RAI 1
Sabato 20 Dicembre alle ore 10,30 sulla trasmissione televisiva “Buongiorno Benessere” di RAI 1 verrà trasmesso un bellissimo servizio su Castelbuono, nell’ambito del quale verranno presentati i monumenti storici, artistici e le peculiarità della nostra cittadina. Il servizio farà riferimento anche ai famosi panettoni prodotti dall’Azienda dolciaria Fiasconaro, apprezzati su tutto il territorio nazionale e in molti paesi esteri.
Il maestro pasticcere castelbuonese Nicola Fiasconaro, inoltre, Venerdì 19 Dicembre alle ore 13,30 sarà ospite di “Eat Parade”, rubrica del TG2 rivolta a chi vuole bere e mangiare sano, presentando la Cassata Siciliana, delizia della nostra pasticceria, dolce siciliano per eccellenza.
Si coniuga così la storia, l’arte, la tradizione e la qualità del nostro territorio con l’Alta Pasticceria castelbuonese, composta sempre dalle migliori materie prime provenienti dalla nostra Sicilia.
Il Sindaco del Comune di Castelbuono
Dr. Antonio TUMMINELLO
Caricamento articoli correlati...