Incidente sulla Palermo-Messina nei pressi di Cefalù. Strage in galleria: almeno 4 morti
Aggiornamento 18.09:
Sale il numero delle vittime: oltre al conducente dell’autocompattatore, a perdere la vita sono stati un uomo, la moglie e la loro bambina.
All’altezza di Cefalù un autocompattatore giunto all’interno della galleria Battaglia ha perso il controllo del mezzo ed è rimasto al centro della sede stradale. Due auto, una Station Wagon e una Smart, sopraggiunte qualche secondo dopo non hanno potuto evitare il grosso mezzo.
Chi era sul posto ha raccontato di avere visto una scena raccapricciante. Incidente mortale sulla Palermo-Messina, all’altezza di Cefalù. Un autocompattatore giunto all’interno della galleria Battaglia ha perso il controllo del mezzo e si è piantato l centro della sede stradale. Due auto, una Station Wagon e una Smart, sopraggiunte qualche secondo dopo non hanno potuto evitare il grosso mezzo e si sono schiantate sull’autocompattatore.
Le due macchine sono andate totalmente dIstrutte. Qualche attimo dopo anche un pullman, che non è riuscito a frenare, si è schiantato contro le altre macchine. Il morto già accertato sarebbero uno. Alcune persone sono rimaste intrappolati tra le lamiere. Sul posto i medici del 118 e l’elisoccorso. Nella zona si è creata una fila lunga tre chilometri. Il traffico è stato interrotto in entrambe le direzioni.
Fonte: www.palermotoday.it – foto di Giovanni Lo Conte
Caricamento articoli correlati...