La Sezione di Castelbuono della Pubblica Assistenza U.G.E.S S.O.S. PALERMO al fianco dei più bisognosi
La Sezione di Castelbuono della Pubblica Assistenza U.G.E.S. S.O.S. Palermo da sempre ha scelto di operare al fianco dei più deboli, dei soggetti svantaggiati e con difficoltà.
In questo periodo di crisi dove spesso è difficile ad arrivare a fine mese l’Associazione ha deciso di partecipare al progetto dell’Associazione Sant’Anna.
Approfittando della ricorrenza di San Giuseppe, Santo conosciuto per la speranza e la semplicità, “il papà di tutti noi”, la sezione di Castelbuono della Pubblica Assistenza U.G.E.S. S.O.S. Palermo ha deciso di prendere parte a titolo gratuito a tutte le manifestazioni promosse e di DONARE, grazie ad un autofinanziamento dei responsabili locali, un cesto di alimenti per l’infanzia da destinare alle famiglie bisognose dove spesso la presenza di bambini piccoli, oltre che gioia è fatica economica sempre più difficile da portare avanti. È un piccolo gesto, spiega il responsabile Dott. Luigi Geraci, che testimonia l’attenzione della nostra associazione verso questa comunità.
L’amore e la solidarietà vanno al di là di colori politici e di ogni logica affaristica.
L’auspicio è che in futuro possano organizzarsi altre occasioni per essere concretamente vicino a chi ne ha bisogno.
Caricamento articoli correlati...