Matrice Nuova: giovedì 7 dicembre l’insediamento del nuovo parroco Don Francesco Casamento
Si terrà alla vigilia della festa dell’Immacolata la solenne celebrazione eucaristica durante la quale si insedierà il nuovo parroco e arciprete della parrocchia Matrice Nuova Don Francesco Casamento.
La celebrazione si svolgerà alle ore 18.00 presso la Matrice Nuova e sarà presieduta dal vescovo della diocesi di Cefalù sua eccellenza Mons. Vincenzo Manzella. Tutti i sacerdoti operanti a Castelbuono parteciperanno alla suddetta celebrazione, per cui giovedì prossimo non saranno previste messe serali nelle altre chiese, compresa la chiesa di San Francesco in cui è in corso la Novena dell’Immacolata che per il suo nono giorno continuerà proprio alla Matrice Nuova.
Don Francesco Casamento, 48 anni, della diocesi di Cefalù ordinato presbitero nel 1992. Mons. Casamento ha svolto i suoi studi presso il Seminario Romano conseguendo la Licenza in Teologia Morale presso la Pontificia Facoltà Teologica Alfonsianum di Roma. In diocesi ha ricoperto il ministero di parroco, Direttore Amministrativo della Diocesi e Rettore del Seminario.
Caricamento articoli correlati...