Molestie a una ragazza e minacce gravi. 44enne castelbuonese a processo

Secondo quanto riportato da Giuseppe Spallino sul giornale di Sicilia di oggi, un 44enne castelbuonese sarà processato a partire dal prossimo 28 settembre con l’accusa di molestie ai danni di una ventenne castelbuonese e minacce gravi nei confronti del suo fidanzato.
La vicenda risale allo scorso 18 maggio quando in un bar del centro storico di Castelbuono una ragazza è stata avvicinata dall’accusato il quale le proponeva, da tempo, con toni estremamente insistenti di “fare sesso con lui”. Spingendosi oltre, l’uomo, secondo quanto raccontato dalla 20enne nella denuncia ai Carabinieri di Castelbuono, ha palpeggiato la ragazza in presenza del suo fidanzato, il quale lo invitava a smettere.
Il 44enne pare aver reagito alla richiesta del giovane con toni minacciosi e frasi fortemente intimidatorie (riportate integralmente sul Giornale di Sicilia), aggredendo il ragazzo e afferrandolo per il collo. E’ partita l’indagine dei Carabinieri e i fatti sono stati confermati da alcuni testimoni. Ora il 44enne, a seguito del giudizio immediato, dovrà rispondere di molestie di natura sessuale e minacce gravi. La coppia si è costituita parte civile e il dibattimento inizierà il 28 settembre 2018.
Caricamento articoli correlati...