Parrocchia Sant’Antonino Martire: il 31 ottobre giovani in festa con tappe itineranti in occasione della vigilia di “Tutti i Santi”

Martedì 31 Ottobre la Parrocchia di Sant’Antonino Martire organizza il tradizionale appuntamento per festeggiare con tutti i ragazzi la Vigilia dei Santi con tappe itineranti.
Alle 17.00 ci sarà l’accoglienza e un momento di animazione nel porticato. Subito dopo ci si sposterà in festa verso la chiesa di S. Agostino per scoprire la Santità di Dio che risplende nella vita di S. Giuseppe, S. Agostino e Santa Rita.

L’ultima tappa sarà presso la Chiesa di S. Maria degli Angeli (Cappuccini) dove i bambini saranno accolti dalle Clarisse e conosceranno il cammino di santità di S. Chiara e S. Francesco.
Tra i canti, preghiera, animazione e dolcetti, i bambini trascorreranno un pomeriggio camminando sulla strada che hanno percorso i Santi, amici speciali di Dio.
Durante il percorso, delle lanterne accese illumineranno la nostra strada per ricordare che Gesù è la luce che guida il nostro cammino.
Vi aspettiamo

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Caricamento articoli correlati...

0
Cosa ne pensi? Commenta!x