Rapina alla Banca di Credito Cooperativo di Collesano

collesano_bcc

 

Nella tarda mattinata di oggi, la sirena dell’auto dei Carabinieri ha tagliato il silenzio nel comune madonita. Una rapina è stata consumata ai danni dell’istituto di credito cooperativo “San Giuseppe” di corso Vittorio Emanuele, a ridosso della piazza Quattro Cannoli.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, anche grazie alle registrazioni del circuito interno di sorveglianza, a fare irruzione attorno alle 12,10 sarebbero stati due uomini, dal volto scoperto e disarmati. Il bottino sottratto sarebbe pari a circa 18.000 euro.

Una rapina non violenta: non sono stati riportati, infatti, danni a persone o cose. Le indagini, in corso, sono affidate alla Compagnia dei carabinieri di Cefalù.
Lo scorso 26 settembre e il 17 luglio era stata rapinata (probabilmente dallo stesso gruppo a volto scoperto) la filiale della BCC “San Giuseppe”di Castellana Sicula.

(Fonte:Esperonews.it)

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Caricamento articoli correlati...

2
0
Cosa ne pensi? Commenta!x