Recuperato in serata il corpo del giovane scomparso fra le onde tra Cefalù e Pollina

Il corpo riemerge dopo una giornata di ricerche. Si è alzato in volo anche un elicottero della Guardia di Finanza, che assieme a una motovedetta della guardia costiera e un gommone hanno setacciato la costa.

[palermo.repubblica.it – di Ivan Mocciaro]. Recuperato in serata quando le ricerche stavano per essere sospese per l’oscurità il corpo del giovane scomparso fra le onde tra Cefalù e Pollina. Si era alzato in volo anche un elicottero della Guardia di Finanza, che assieme a una motovedetta della guardia costiera e un gommone hanno condotto le ricerche. Marco Orlando, 24 anni, padre di un bimbo di tre anni era originario di Polizzi Generosa. Il corpo è riemerso dove era avvenuta la scomparsa nella spiaggia di Santa Maria nel territorio di Pollina.

Il giovane bagnante si era immerso assieme ad altri due amici quando a causa del mare grosso è scomparso tra le alte onde, in due coetanei che erano con lui fortunatamente sono riusciti a rientrare a riva e mettersi in salvo, Marco invece è scomparso tra le alte onde.

Fonte: palermo.repubblica.it – di Ivan Mocciaro

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Caricamento articoli correlati...

0
Cosa ne pensi? Commenta!x