Risate di Gusto | Il Comune di Castelbuono in collaborazione con il Centro Polis presentano il Premio Nazionale Enzo Cannavale

Forse ti piacerebbe leggere...

6 Commenti

  1. U zu totò ha detto:

    altissima cultura!!!!!!!!!! Pani cà meusa e musica nelle lape come nelle migliori street di palermo. Non abbiamo visto ancora niente

  2. Antonio2 ha detto:

    Cultura, cabaret, teatro,… ma l’attuale “capannone industriale” detto “Teatro Le Fontanelle” sta ancora lì a cadere a pezzi dopo 30 anni di vane promesse di ristrutturazione. Cmq, sarebbe meglio buttarlo giù è fare una struttura più armonica al contesto di Piazza Castello perché non ha senso ristrutturare una “roba”, se non erro, degli anni’50. Realizzare un Cine-Teatro Le Fontanelle ex novo, con i 400 posti di cui parla il comitato promotore.

  3. Angelo ha detto:

    Mi sembra che qualcuno sta cercando di copiare l’appuntamento più importante del mese di agosto quello che si tiene in piazza Castello non ci riuscirà.

  4. Daniele ha detto:

    È lecito capire quanto il comune di tasca sua (o nostra ) sta spendendo per organizzare questa manifestazione ,che non trattasi di festa patronale o altro !
    Inoltre perché in prossimità del santissimo crocifisso ,e non per il santissimo crocifisso ? A chi giova una settimana di festeggiamenti ?
    Occorre non esagerare con questa ossessione frenetica di festival ,per dimostrare efficienza e bravura nel saper essere unici ad organizzare gli eventi,il nostro paese ha anche, è soprattutto bisogno di altro.
    Mettete on line i costi e poi avremo da giudicare ,per la bravura degli organizzatori.

  5. Elettore castelbuonese ha detto:

    Questa ennesima cambiale da scambiare ha un valore di euro 6000/00

  6. Daniele ha detto:

    Vuoi dire che sono stati spesi 6000 euro da parte del comune per organizzare questo evento a dir poco superfluo?
    E in occasione ravvicinata della festa del SS. Crocifisso?
    Se questi sono i numeri reali ,e non è una bufala ,allora il tutto mi lascia perplesso, e sbigottito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.