Servizio di Refezione Scolastica 2013-2014. Il Comune pubblica i menu
In una nota pubblicata sul sito del Comune di Castelbuono il Sindaco Tumminello e il Resp.le IV Settore Schillaci informano la cittadinanza dell’avvenuta pubblicazione dei menu settimanali destinati alle scuole castelbuonesi. Al fine di garantire una elevata qualità del servizio, periodicamente genitori e rappresentanti di classe parteciperanno ai pranzi insieme agli scolari.
Anche quest’anno con la refezione scolastica non si mira a garantire esclusivamente il soddisfacimento del bisogno nutrizionale, bensì a promuovere un’alimentazione sana che, per l’ attenzione e la dedizione del personale, è assimilabile per la qualità alla tradizionale cucina casalinga.
Per permettere, inoltre, ai genitori di conoscere direttamente ed apprezzare il servizio di refezione scolastica si provvede a:
- pubblicare i menù, distinti per scuola dell’infanzia, scuola primaria e secondaria di I° grado, organizzati con alternanza settimanale a decorrere dalla data di avvio, ovvero il 14/10/2012. Resta inteso che gli stessi, eccezionalmente possono subire variazioni per sopraggiunte imprevisti organizzativi e/o, in base alla disponibilità e freschezza della materia prima.
- far partecipare i genitori, rappresentanti di classe, al pranzo insieme agli scolari. A tal fine sarà cura dell’Ufficio, di concerto con l’istituzione scolastica, organizzare tali occasioni, con inviti periodici.
Ecco il Menu
Caricamento articoli correlati...