Targa Florio 2014: Ottimo risultato per l’equipaggio castelbuonese
Ottimo risultato quello ottenuto da Martorana ed Alessi alla 98° Targa Florio.
Con un tempo finale di 1:22’29 il team castelbuonese si è classificato 7° assoluto, 2° di raggruppamento e 1° di classe.
Ecco il commento di Mario Alessi:
“Un ringraziamento di vero cuore va alla A.S.D motor sport club di Castelbuono per il loro supporto pre-gara, durante le P.S. e post-gara dove si è espressa la vera e sana passione per i motori che ci contraddistingue e ci unisce. Grazie tante ad ognuno di voi!!!”
Mi voglio complimentare personalmente con Claudio e Mario;
Ho avuto modo in questi giorni di apprezzarne le doti sportive, ma soprattutto quelle umane.
I due piloti, con l’intera scuderia (tanti amici e familiari) hanno concesso a noi appassionati di rivivere il fascino antico della Targa Florio.
Seguendo più da vicino il team, ho capito che questo brillante risultato non viene fuori solo dall’abilità dei piloti ma dal lavoro oscuro dell’assistenza; il papà Mario, il fratello Giocchino,l’amico Eugenio, l’amico Peppinello, l’amico Angelo e tanti altri amici, con il loro entusiamo li hanno portato sul Podio.
Al prossimo appuntamento ragazzi e complimenti ancora.
Ringrazio Antonio per i complimenti ma sopratutto per aver seguito la gara affianco al nostro team sia come amico ed appassionato, che come rappresentante dell’amministrazione comunale al quale rivolgiamo il nostro ringraziamo per la loro vicinanza ed il loro sostegno.
Un ringraziamento particolare va al nostro sponsor “Club rosa nero” per la bella serata di ieri sera e per la passione per i motori che li contraddistingue.
Non ultimo vorrei ricordare gli altri sposors che hanno contribuito per la riuscita della gara:
Motor sport club Castelbuono, Sprizt bar, Egiauto, Meridiano Audi, Fiesta hotels, Ditta edile Lo Rè, ristorante La Brace, Marguglio V., Ypsigro car service, Cataldi Palermo, CR service autoricambi.