Targa Florio 2014: Ottimo risultato per l’equipaggio castelbuonese

Forse ti piacerebbe leggere...

2 Commenti

  1. Antonio Capuana ha detto:

    Mi voglio complimentare personalmente con Claudio e Mario;

    Ho avuto modo in questi giorni di apprezzarne le doti sportive, ma soprattutto quelle umane.

    I due piloti, con l’intera scuderia (tanti amici e familiari) hanno concesso a noi appassionati di rivivere il fascino antico della Targa Florio.

    Seguendo più da vicino il team, ho capito che questo brillante risultato non viene fuori solo dall’abilità dei piloti ma dal lavoro oscuro dell’assistenza; il papà Mario, il fratello Giocchino,l’amico Eugenio, l’amico Peppinello, l’amico Angelo e tanti altri amici, con il loro entusiamo li hanno portato sul Podio.

    Al prossimo appuntamento ragazzi e complimenti ancora.

    • Mario ha detto:

      Ringrazio Antonio per i complimenti ma sopratutto per aver seguito la gara affianco al nostro team sia come amico ed appassionato, che come rappresentante dell’amministrazione comunale al quale rivolgiamo il nostro ringraziamo per la loro vicinanza ed il loro sostegno.

      Un ringraziamento particolare va al nostro sponsor “Club rosa nero” per la bella serata di ieri sera e per la passione per i motori che li contraddistingue.

      Non ultimo vorrei ricordare gli altri sposors che hanno contribuito per la riuscita della gara:
      Motor sport club Castelbuono, Sprizt bar, Egiauto, Meridiano Audi, Fiesta hotels, Ditta edile Lo Rè, ristorante La Brace, Marguglio V., Ypsigro car service, Cataldi Palermo, CR service autoricambi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.