Torna l’appuntamento con la beneficenza “Chef for Madagascar” al Nangalarruni
L’evento organizzato dal ristorante Nangalarruni, quest’anno come ogni anno da 4 anni, ritorna con la cena di beneficenza per i bambini del Madagascar in collaborazione con Toposciarpina.
Toposciarpina è il nome di un gruppo di volontarie castelbuonesi che sostengono il progetto con diverse iniziative, tra cui la creazione e vendita di oggetti di lana i cui ricavati sono donati per i bambini del Madagascar.
Questo progetto vede coinvolti tutti coloro che hanno preso a cuore questa missione, tra le sostenitrici capofila è Giuseppina Palumbo, che da vicino conosce questa realtà e ogni anno si reca in Madagascar coinvolgendo, anche, le altre volontarie.
La cena di beneficenza si terrà venerdì 17 marzo e vedrà coinvolte le maestranze castelbuonesi, che metteranno a disposizione la loro professionalità e il loro lavoro per uno scopo benefico.
Un appuntamento dove il piacere per il buon cibo e il mettersi a servizio di un’importante iniziativa, creano un momento d’incontro unico.
Anche quest’anno un ricco menù a cura degli chef: Francesca Carollo, del ristorante Nangalarruni, Giovanni Tarantino del Ristorante Arrhais di Finale di Pollina, Alessandro Scancarello, Sandro Cicero del Ristorante “Palazzaccio” di Castelbuono, Natale Allegra del Ristorante pizzeria Antico Baglio di Castelbuono e lo chef pasticciere Mario Fiasconaro. Ciascuno degli chef preparerà un piatto scelto per questo evento.
Il ricavato della cena sarà devoluto alle iniziative riguardanti salute, istruzione e assistenza sociale per i bambini del Madagascar.
Da una piccola azione riusciremo a dare una vita migliore a tanti piccole vite innocenti!
Partners dell’evento sono la cantina Marchesi di Barolo, Tasca D’Almerita e Bosco Ficuzza, azienda agricola sita a Cerda.
Per maggiori informazioni e prenotazioni: 0921 671228/ 0921 671428
Ristorante Nangalarruni
Via delle Confraternite, 5, 90013 Castelbuono (PA)
CHEF FOR MADAGASCAR
MENU
17 Marzo 2017
ANTIPASTI
Manzo marinato agli agrumi
Tartare di carne con tartufo madonita e pepe selvatico del madagascar
Insalatina di cavolo cappuccio viola
Polpetta di carne e verdura madonita con ortaggi spadellati, su fonduta di formaggi locali
COUS COUS DI PESCE E VERDURINE DI STAGIONE
PRIMO PIATTO
Ravioli ripieni su crema di zucca e croccante di asparagi e carciofi
SECONDO PIATTO
Brasato al nero d’avola e barolo su letto di patate allo zafferano e foglia di pane di Tumilia
DESSERT
Creazione dello chef pasticciere Mario Fiasconaro
Prezzo: 30,00€
Caricamento articoli correlati...