Tragedia a Verona. Castelbuonese in vespa travolto da un furgone
Forse è stata l’erba alta a togliere la visuale all’autista, fatto sta che il frontale è stato violentissimo ed è costato la vita a Giuseppe Lima, autotrasportatore originario di Palermo ma residente a San Martino Buon Albergo
Una tragedia che fatica ancora a trovare una spiegazione, sulla quale i carabinieri indagano nel tentativo di fare chiarezza, quella che ieri sera, intorno alle 17.30, ha messo fine alla vita di Giuseppe Lima, 48 anni, autotrasportatore originario di Palermo ma residente a San Martino Buon Albergo.Appassionato di 500 ma soprattutto di Vespe, Giuseppe ieri stava probabilmente rientrando da un giro fuori porta in sella al suo ciclomotore quando si è scontrato frontalmente con un camioncino, che a quanto pare proveniva da un’azienda agricola della zona. Secondo quanto ricostruito, il 48enne aveva appena imboccato via Ortini, una strada che costeggia i campi all’altezza di via Maglio per poi immettersi sulla Porcilana alla prima rotonda di Vago, quando si è scontrato con il furgone che a sua volta aveva imboccato la stradina che attraversa la campagna. Forse è stata l’erba alta a togliere visibilità al guidatore, fatto sta che la Vespa si è schiantata sul lato sinistro del muso del veicolo, mentre Lima è stata sbalzato a terra, senza più rialzarsi.
Scattato subito l’allarme, sono intervenute sul posto l’automedica e l’ambulanza del 118 ma ogni tentativo di rianimare Giuseppe è stato vano. L’uomo lascia così una moglie e una figlia. “
(Fonte: www.veronasera.it)
Caricamento articoli correlati...