Un 42enne castelbuonese condannato per maltrattamenti nei confronti dell’ex moglie

Un 42enne di Castelbuono è stato condannato a tre anni e quattro mesi di reclusione, in continuazione ad una precedente condanna, per atti persecutori e maltrattamento ai danni dell’ex moglie.

A riportare la notizia Giuseppe Spallino su GdS. I fatti si sarebbero verificati a partire dal 2012, quando la donna stanca di subire atteggiamenti di stalking e soprusi dal suo ex marito si rivolse ai carabinieri. In quel frangente la vittima racconto alle forze dell’ordine molteplici episodi di vessazioni, culminati anche con lesioni e percosse. Gli inquirenti riferirono che sulla donna perdurava uno stato di ansia e paura.

Nel 2014 la donna, temendo ancora per la sua incolumità, decise di denunciare nuovamente l’ex marito che in un momento di rabbia aveva frantumato con un bastone il finestrino dell’auto della donna.

Partì l’indagine dei carabinieri, i quali interrogarono diversi testimoni che confermarono i fatti, l’uomo fu denunciato alla Procura di Termini Imerese e successivamente condannato.

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Caricamento articoli correlati...

0
Cosa ne pensi? Commenta!x