Vincenzo Allegra: “Grazie agli elettori che ci hanno preferiti, siamo i vincitori morali”
Vincenzo Allegra: “Grazie agli elettori che ci hanno preferiti, siamo i vincitori morali di un risultato elettorale che ha confermato che Castelbuono non vuole cambiare. Auguro buon lavoro al sindaco Mario Cicero, alla sua giunta ed ai consiglieri eletti”
Abbiamo svolto una campagna elettorale nel rispetto dei competitor, con eleganza e sobrietà. Abbiamo presentato un programma di sviluppo e crescita della comunità, abbiamo messo in campo uomini e donne che in passato non avevano mai fatto politica e che per la prima volta si sono cimentati in questo ruolo. Abbiamo riscontrato i consensi della comunità castelbuonese attenta e leale nei rapporti umani. Abbiamo presentato un cambiamento del fare politica che Castelbuono non ha accettato. Non abbiamo nulla da rimproverarci e devo pubblicamente ringraziare tutti gli elettori che ci hanno preferiti con il loro consenso e dico grazie a tutta la squadra che mi ha supportato in questo periodo: dai designati assessori, ai candidati al consiglio comunale ed a tutti gli attivisti. Sull’onda del lavoro svolto e delle soddisfacenti basi che abbiamo gettato, proseguiremo con un ruolo non istituzionale ma attento e critico alla gestione amministrativa del paese. Saremo presenti come forma associativa e quali cittadini che hanno a cuore le sorti di Castelbuono.
Formulo a Mario Cicero, alla sua giunta ed ai consiglieri eletti l’augurio di ben governare la cosa pubblica, nel rispetto degli impegni presi con la comunità.
VINCENZO ALLEGRA
Caricamento articoli correlati...