Vincenzo Campo è vicecampione nazionale ACI-CSAI Cittadini 2014 della 100cc Prodriver Under
Al VII° Gran Premio città di Cefalù, TROFEO NAZIONALE ACI-CSAI CIRCUITI CITTADINI 2014, Vincenzo Campo, pilota portacolori della Polisportiva Castelbuonese e unico castelbuonese partecipante, conquista il 2° posto finale diventando il VICE CAMPIONE NAZIONALE CITTADINI 2014 della categoria 100cc Prodriver Under.
Diversi imprevisti e difficoltà tecniche durante le prove di qualificazione del sabato hanno determinato la partenza in ultima posizione di Campo.
Nelle gare di domenica, grazie a determinanti modifiche d’assetto, la musica cambia e Campo realizza una bella rimonta: in prefinale, con notevoli rischi a causa di una ruota bucata, conquista il 3° posto sul podio.
In finale, con determinati modifiche all’assetto, Campo conduce una gara entusiasmante girando nei tempi dei più veloci e lottando per il secondo posto finale contro il forte pilota cefaludese Bonadonna.
Ecco le parole del pilota castelbuonese a fine gara:
“Ringrazio il mio Team Mistretta per i decisivi aiuti e ringrazio il supporto degli amici che sono venuti a tifare per me. Il 2° posto lo dedico a tutte le persone che mi hanno supportato in questi giorni e a tutti coloro che hanno creduto in me”.
Caricamento articoli correlati...