Il coordinamento del movimento “Castelbuono In Comune” risponde al comunicato del gruppo “Uniti per Castelbuono”

Forse ti piacerebbe leggere...

7 Commenti

  1. uocchiu di pirnici ha detto:

    Ancora una volta Tumminello non racconta la verità dei fatti,sicuramente il movimento uniti per castelbuono darà risposta delle loro ragioni,ragioni che hanno portato ad abbandonare il sidaco uscente.Meditate elettori meditate.

  2. Giuseppe Noi ha detto:

    Tutti contro tutti e nessuno contro nessuno… Pur di avere una poltrona si fa qualsiasi cosa… Non andare a votare e far capire ai nostri politici che si deve cambiare per migliorare tutti e non per pochi….. LA POLITICA ….

  3. Omofobico ha detto:

    Visto che gli “uniti per castelbuono” non si sono uniti…adesso non dovrebbero cambiare nome?

  4. Maria ha detto:

    Il voto è la più alta espressione di democrazia…non andare a votare significa rinunciare a tale forma di libertà. Governare la “cosa pubblica” non è facile, richiede responsabilità ed impegno. Le poltrone piacciono a tutti ma bisogna meritarsele. A noi cittadini servono amministratori capaci, leali e onesti…non nomi altosonanti….ammesso che ci siano. Mi auguro che questa campagna elettorale si svolga nel rispetto di ciascun candidato ma sopratutto nel rispetto dei cittadini, consapevoli del ruolo che ciascuno potrebbe andare a ricoprire e aventi come unico obirttivo il bene comune. In bocca al lupo a tutti e che vinca il migliore !

  5. anna ha detto:

    No no che si sono uniti… con MC

  6. Controllo Esterno ha detto:

    Ogni commento riferito ad illazioni ed accordi pre elettorali è limitativo della personalità di chi li continua a riportare. Ogni considerazione fuori luogo sarà un boomerang nei confronti di chi continua a lanciarla. Ma che dovrebbe dire Lia Rome’ che votata in pubblica assemblea ha avuto affiancato un competitor non votato? Fidatevi l’intelligenza dei CASTELBUONESI è al disopra di ogni cosa è pertanto la sapranno utilizzare al momento opportuno. Castelbuono non è stato mai accondiscendente ne’ agli “sfascia carrozze” ne’ ai ciarlatani. Il giudizio degli elettori è sempre stato coerente e leale con la salvaguardia delle persone per bene!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *