86enne castelbuonese da accusatore a imputato

Secondo un 86enne Castelbuonese due vigili urbani si sarebbero rifiutati di eseguire i controlli dovuti, in contrada piano Monaci, in seguito alla sua denuncia circa un immobile di un vicino a suo dire abusivo.
Inizia così l’indagine della Procura nei confronti dei due vigili e alla fine del dibattimento viene chiarito che i due agenti hanno correttamente eseguito i dovuti controlli, conseguendone l’archiviazione del caso.
La vicenda è però tutt’altro che chiusa, poichè i due vigili urbani ritenendosi diffamati hanno a loro volta sporto denuncia per calunnia nei confronti dell’anziano 86enne che è finito sotto processo al Tribunale di Termini Imerese. A darne notizia, riportando maggiori dettagli, Giuseppe Spallino sul GdS di oggi.
Caricamento articoli correlati...