Assegnazione dei lotti dell’Area Artigianale: Asa Confartigianato, CNA e Casartigiani chiedono chiarimenti al Sindaco
I sottoscritti Alessandro Antonio, La Grua Vincenzo, e Giambelluca Piero nella qualità di componenti della Commissione nominata, come previsto dal regolamento comunale per la Gestione dell’ Area Artigianale del Comune di Castelbuono ai sensi dell’ Art. 2 , in rappresentanza delle maggiori organizzazioni di categoria “ Asa Confartigianato , CNA , e Casartigiani”, avendo adempiuto insieme agli altri componenti della Commissione alle funzioni loro assegnate , avendo individuato i requisiti come previsto dallo stesso regolamento all’ Art. 7 per l’ assegnazione dei punteggi; essendo trascorsi i termini dei 10 gg per le eventuali osservazioni previste sempre nel regolamento ; considerato che tra i compiti assegnati alla Commissione vi era anche quella di indicare alla Giunta Comunale la proposta di assegnazione dei lotti e dei capannoni, che ai sensi dell’ Art. 8 del regolamento è di competenza della Giunta Comunale che con proprio atto deliberativo deve provvedere all’ assegnazione dei capannoni e dei lotti.
Venuti a conoscenza del fatto che la Giunta Comunale non può provvedere all’assegnazione dei suddetti per la acclarata incompatibilità di tre componenti della medesima e/o perché dimissionari e/o dimissionati che determina la mancanza del numero legale,
CHIEDONO
al Sindaco ed agli Uffici competenti, e al Consiglio Comunale,quali adempimenti ha, hanno ottemperato affinché si provveda alla nomina di nuovi componenti della Giunta, in sostituzione di quelli dichiarati incompatibili dimissionari o dimissionati; e/o di un organismo che possa tempestivamente adempiere all’assegnazione dei lotti e dei capannoni tenendo conto delle indicazioni assunte a maggioranza dalla Commissione,
SI SOLLECITA
l’Amministrazione Comunale a provvedere tempestivamente affinché si possa dare corso finalmente dopo un lunghissimo calvario durato troppi anni e due generazioni, alle legittime aspettative delle imprese richiedenti inserite nella graduatoria, permettendosi di ricordare agli stessi amministratori che le imprese non precedono con i tempi della politica in quanto l’oggi è già domani.
Fiduciosi di un risolutivo e veloce riscontro, distintamente salutano
F.to
Antonio Alessandro, Vincenzo La Grua, Piero Giambelluca
Caricamento articoli correlati...