Cassonetti dell’immondizia stracolmi a San Focà. La segnalazione di un lettore

Riportiamo di seguito la segnalazione di un lettore (il cui pseudonimo è direttorechr) in merito ai cassonetti posizionati presso l’area attrezzata di San Focà che, come riportano le immagini, risultano particolarmente pieni di rifiuti e che di certo non rendono omaggio alle bellezze naturalistiche del luogo.

Con la splendida giornata di oggi decido di fare una passeggiata nei nostri stupendi boschi. Ma arrivando nei pressi dell’area attrezzata di San Focà, mi accorgo subito che i cassonetti, al bordo della strada attigua alla suddetta zona, risultano pieni di immondizia.

Comprendo bene che la zona è abbastanza frequentata e quindi si accumulano un bel po’ di rifiuti. Personalmente ritengo che sarebbe opportuno che l’autocompattatore si recasse più spesso a svuotare i cassonetti considerato il fatto che la zona è interessata da un elevato afflusso turistico.

Non sarebbe quanto mai opportuno togliere tutti i rifiuti sparsi nei dintorni per preservare con decoro e pulizia il nostro territorio?

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Caricamento articoli correlati...

7
0
Cosa ne pensi? Commenta!x