Consiglio Comunale di Castelbuono. Mauro Piscitello eletto presidente. [FOTO]
All’interno di un’affollatissima aula consiliare, si è svolto ieri sera alle ore 20.00 il primo Consiglio Comunale dall’entrata in carica dell’amministrazione Cicero. Nel corso della seduta il consigliere Mauro Piscitello è stato eletto presidente del Consiglio Comunale, mentre sarà Lucia Sapuppo il vice presidente.
Inoltre Andrea Prestianni e Annalisa Cusimano sono stati nominati rispettivamente capogruppo e vice capogruppo della maggioranza. Sul fronte opposto saranno l’ex sindaco Antonio Tumminello e l’ex assessore Gian Clelia Cucco rispettivamente il capogruppo e il vice capogruppo all’opposizione.
Nel corso della seduta si è tenuto il giuramento del sindaco Mario Cicero seguito dall’intervento del nuovo primo cittadino.
(Tutte le foto riportate in questo post sono state tratte dalla pagina facebook Il grillo di Castelbuono)
Caricamento articoli correlati...