Il consigliere Sottile interviene nel botta e risposta Sindaco – Castelbuono Live

Il Sindaco Cicero critica CastelbuonoLive. Questo titolo non mi stupisce, anzi aspettavo quasi con ansia questa notizia. Perché non è la prima volta che il primo cittadino critica un blog (lo stesso in questione), giornalisti, e cittadini che la pensano diversamente, che riportano notizie che a lui non piacciono o che non sono in linea con la sua azione amministrativa.
Ha anche denunciato qualche mese fa il coordinamento del nostro movimento per un manifesto non gradito. Siamo a settembre 2018, più che aspettarsi denunce e continui comunicati, la cittadinanza aspetta i fatti.”Siamo facendo…stiamo provvedendo..” bene, adesso bisogna vedere i risultati e le azioni che onestamente facciamo difficoltà a trovarne qualcuna degna di nota positiva, perché di cose che non vanno in questo anno e mezzo ne abbiamo trovate abbastanza. Le parole non contano più.
Speriamo di tornare presto in consiglio comunale e affrontare nella dovuta sede le diverse problematiche presenti. Al centro dell’impiego di Cefalù è pronta la graduatoria per i cantieri di lavoro a favore del comune, già finanziati dalla regione. Spero che quanto prima si presentino i progetti perché tantissimi concittadini, tanti padri di famiglia, aspettano risposte e non bisogna perdere tempo.
AMMINISTRAZIONE CERCASI
Simone Sottile, consigliere Castelbuono in Comune
Caricamento articoli correlati...