Nel primo fine settimana di maggio la 102esima edizione della Targa Florio. Ecco le prove speciali madonite
Si svolgerà nel week end del 6 maggio la 102^ Targa Florio che sarà il terzo round del Campionato Italiano Rally. Per la terza edizione a tre cifre la corsa automobilistica più antica del mondo torna nella sua collocazione abituale, lì dove nacque, nella prima domenica di maggio, quando la Sicilia in fiore accoglierà di nuovo i migliori rallisti italiani in corsa per i punti tricolori.
Ai protagonisti in arrivo da oltre stretto, come di consueto si contrapporranno i grandi nomi dell’isola da corsa, che come sempre sapranno mettersi in ottima luce sulle mitiche strade delle Madonie, che dunque, nel primo fine settimana di maggio torneranno ad essere teatro delle sfide al volante sotto gli occhi del pubblico siciliano.
La prima prova speciale madonita si svolgerà sulla Scillato- Polizzi seguiranno due prove speciali tra Geraci e Castelbuono poi Refueling a Castelbuono e successiva prova speciale su un tratto della statale per Pollina. Infine sarà la volta della Cefalù – Gratteri. In basso la locandina pubblicata dal presidente Automobil Club Palermo Angelo Pizzuto, che evidenzia il percorso, le tappe di trasferimento e le prove speciali.
Caricamento articoli correlati...