Polisportiva Castelbuonese: Vincenzo Campo unico pilota siciliano in gara alla 24ore di Pomposa (Fe)

 

Polisportiva Castelbuonese: Vincenzo Campo unico pilota siciliano in gara alla 24ore di Pomposa (Fe)

 

 

Nei prossimi 24 e 25 maggio, Vincenzo Campo gareggerà alla “24ore Endurance SWS pista di Pomposa (FE)” come prima prova del campionato “Pomposa Endurance Series – Sodi World Series” un campionato Internazionale Endurance riconosciuto dalla Sodi World Series in Italia.

Campo correrà con Orsetti Volanti, un team di Pordenone che ha da sempre schierato piloti velocissimi e piloti professionisti dell’automobilismo, solo per citarne alcuni,  rallysti di fama internazionale come Basso e Pollet. Inoltre il team si è spesso dimostrato difficile da battere, trionfando quasi sempre nelle gare di Endurance degli ultimi anni.

Orsetti Volanti, a causa di avversari sempre più temibili, ha deciso di costituire tre nuovi equipaggi e proprio nel terzo equipaggio, con numero di gara 111, gareggerà il castelbuonese .

Vincenzo Campo, acui rivolgiamo il nostro in bocca al lupo, in una nota afferma:” Sarò l’unico pilota siciliano in gara, oltre la squadra Orsetti Volanti, vorrei ringraziare soprattutto la Polisportiva Castelbuonese 1965 per il supporto e il Comune di Castelbuono di cui sarò fiero rappresentante nel mondo  del Karting Endurance.”

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x