Targa Florio: Incidente senza conseguenze nella prima tappa. Porsche prende fuoco
(LASCARI) All’altezza della fontanella di Campella la Porsche 911 di Montalto – Consiglio sbatte e immediatamente prende fuoco. Per fortuna gli occupanti la vettura riescono a mettersi in salvo ma l’auto prende fuoco e i soccorsi non sono sufficienti a spegnere l’incendio.
(MadonieLive.com) Foto di Giuseppe Impoco
Capisco la passione per i motori e il giro d’affari collegato ma le corse su strada sono pericolose, andrebbero abolite. Si potrebbero fare dei raduni, delle sfilate e poi le gare solo all’interno di circuiti (tipo Pergusa).
si, aboliamo anche il giro in moto della domenica e l’allenamento in bici a strada aperta, è molto più pericoloso girare il sabato sera sapendo di essere bersagli inconsapevoli di chi ad esempio abusa di alcool e droghe e poi si mette alla guida.
La vita è sempre a rischio, ma le emozioni fanno parte della vita, tutto si puo’ migliorare e cercare invece di rendere le corse su strada sempre più sicure, mai abbassare la guardia, ma la vita va vissuta come meglio si crede, se qualcuno non ama le corse, le eviti.