Vincenzo Lo Cicero lascia Svolta Popolare

Egregio Dott. Vincenzo Allegra, con la presente sono a rassegnarle le mie dimissioni dalla carica di segretario politico e dal movimento Svolta Popolare. Ho provato, con umiltà e correttezza, a creare rapporti collaborativi con lei e con tutto il gruppo per rendere maggiormente visibile l’impegno di tutti a fare di questo movimento l’alternativa.

In questi mesi, dove abbiamo condiviso azioni e progetti, sento di aver dato il possibile in totale onestà e trasparenza. Tuttavia negli ultimi mesi, non ho trovato più nel movimento quel filo conduttore che ci ha legato sin dall’inizio, non riconoscendomi nella politica alternativa che ci si era detto di fare.

Ad ogni modo, approfitto di questo momento per ringraziare lei, gli attivisti e i membri del coordinamento, che hanno sempre dimostrato stima e rispetto nei miei confronti. Le sono grato per aver creduto in me e nelle mie potenzialità, ritengo altresì di non aver sprecato il mio tempo ne le mie energie conoscendo ed interagendo con persone valide e di spessore civico e morale quali componenti del movimento.

In bocca al lupo per tutto.

Vincenzo Lo Cicero

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Caricamento articoli correlati...

7
0
Cosa ne pensi? Commenta!x