Si è concluso il primo non-festival della storia di Ypsigrock in un’atmosfera davvero inusuale per Castelbuono, abituata ai riti che accompagnano l’evento e caratterizzati dai tanti appassionati che l’affollano ogni anno.
A rendere meno assordante l’assenza del festival ci hanno pensato però proprio gli Ypsini, che hanno riempito i social con tanti messaggi di affetto e nostalgia, a dimostrazione del senso di comunità che ruota intorno a Ypsigrock.
E ancora più incredibile è stata invece la presenza fisica a Castelbuono di molti affezionati al festival, che hanno comunque confermato la loro tappa castelbuonese durante il weekend appena trascorso (che originariamente era stato indicato per la realizzazione della 24esima edizione del festival), per rievocare ciò che, in questa particolare occasione e causa COVID, non è stato.
Sotto riportiamo alcuni post, fotografie e video che sono stati condivisi sui social e la scoperta di quanto sia forte il simbolo del nostro Castello nei sentimenti anche dei non castelbuonesi.
Caricamento articoli correlati...