Giuseppe Scacciaferro è il nuovo presidente dell’ASD Castelbuono
(MADONIELIVE – Rosario Cusimano)
Dopo una lunga riunione dei vertici dirigenziali, tenutasi mercoledì 4 giugno, l’Asd Castelbuono ha un nuovo Presidente. Si tratta di Giuseppe Scacciaferro (nella foto), giovane imprenditore nel settore dell’edilizia, che prende il posto di Gioacchino Genchi. Nell’incontro fiume è stato ridefinito anche l’intero impianto societario con i ruoli di Vice-presidente e Direttore sportivo assegnati a Liborio Prestianni, il Segretario sarà Giuseppe Vaccaro mentre il compito di Cassiere spetterà a Mimmo Abbate.
Nominati anche 9 consiglieri mentre ancora nulla trapela sui possibili allenatori della prima squadra e delle compagini giovanili. La nuova struttura societaria si propone come obiettivo quello di consentire alla prima squadra di disputare un campionato di vertice in Seconda Categoria e di valorizzare nel migliore dei modi le decine di ragazzi promettenti che escono ogni anno dal vivaio.
Sicuramente una scelta di peso!!!
e poi si sà, Giuseppe Scacciaferro è da tempo immemorabile un grande appassionato di calcio, figuratevi che giusto negli scorsi campionati europei ha visto in TV la sua prima partita muahhahhahh
cosa non si farebbe per mettersi in mostra……