I fedeli della Matrice Nuova scrivono al Vescovo di Cefalù in merito ai recenti trasferimenti di parroci

Forse ti piacerebbe leggere...

7 Commenti

  1. BuonaNovella ha detto:

    Prima si pubblica sul blog e poi si recapita al destinatario??? Motivo per cui il Vescovo la cestinerà e se ne farà una risata come altre volte è già successo.

  2. Chianamatrici ha detto:

    In più, stavolta, la questione sembra davvero assai aggomitolata

  3. Buona novella 1 ha detto:

    Ma un uomo di Dio non dovrebbe agire così!La buona novella include anche le parole “ chiedete e vi sarà dato” disse il Signore e Maestro di TUTTI Cristo Gesù…o no?

  4. Giuseppe ha detto:

    Nella Curia si sta facendo di tutto per allontanare sempre di più i fedeli dalla Chiesa. E ci stanno riuscendo benissimo!

  5. il parrocchiani ha detto:

    Ma perché! perché cotanto stupore! qui c’è un sacerdote che già molti mesi ha fatto richiesta al Vescovo di un avvicinamento presso altre parrocchie a Lui più vicine! il vescovo l’ha accolta; punto!!! è giusto! è sbagliato? e chi siamo noi per stabilirlo! Vorrei rassicurare i miei amici parrocchiani che tutto cambia! Ma assolutamente MAI saremo orfani del nostro ETERNO PADRE! Il DIO MISERICORDIOSO!!! e questo è sicuro!!!! certo forse eravamo ” abituati ” male! abbiamo avuto padri spirituali degni di questo nome! poi un giorno iniziarono i ” lampi! i tuoni! ” vi ricordate? ( io no!) e poi!………. e tutto fini! ma recriminare non serve! piangerei addosso men che meno! Il nostro DIO misericordioso ascolterà il nostro disagio! e poi detto tra noi ( sottovoce) che cosa non avremo più che prima avevamo? io non stò perdendo nulla la microscopica fede è rimasta intatta! la certezza della presenza di DIO nella mia vita è sempre viva! e allora? affidiamo ci a LUI!! che sicuramente non ci deluderà!! al reverendo padre Francesco auguriamo gli un sereno futuro nella nuova parrocchia! e che possa essere felice! Auguri Rev DON!

  6. Sospettoso ha detto:

    Ma quali e quanti “Fedeli” sono stati coinvolti per sottoscrivere questa dotta lettera? Io non ne ho saputo niente e come me tanti altri parrocchiani. Ma non è che è una iniziativa di quattro per fare un pò di rumore?

  7. Vincenzo ha detto:

    per il parrocchiani…per tornare un attimo sulla terra.
    https://www.youtube.com/watch?v=jcm4hoIKrOU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.