La Senatrice Rosa Maria Di Giorgi smentisce la sua partecipazione alla riunione di Giunta Comunale

Pubblichiamo di seguito la segnalazione ricevuta dalla Senatrice Rosa Maria Di Giorgi in merito alla sua partecipazione alla seduta di Giunta fissata per oggi pomeriggio.
Gentile redazione, volevo smentire la notizia che oggi viene riportata sul vostro sito relativa a una mia partecipazione alla Giunta municipale e al Consiglio straordinario convocati per oggi pomeriggio.
Avevo dato la mia disponibilità al Sindaco Tumminello (con mio sms documentabile) per un incontro informale con alcuni membri della Giunta in merito ad alcuni disegni di legge che sto seguendo in prima persona in Parlamento che potrebbero avere ricadute nel territorio di Castelbuono. Tutto qui.
Una conversazione utile del tutto informale. Non è mio costume partecipare a livelli istituzionali senza averne titolo e ritengo che si dovrebbe usare maggiore cautela negli inviti istituzionali per garantire terzietà e diritto di rappresentanza a tutte le parti politiche. Essendo un’esponente del PD e non ricoprendo attualmente incarichi di governo la mia partecipazione in sedi istituzionali non avrebbe alcuna giustificazione e sarebbe fortemente lesiva dei diritti dei rappresentanti di altre parti politiche non parimenti invitate.
Caricamento articoli correlati...