13 e 14 maggio lo spettacolo “abusivo” del Gruppo 2001: “Cu acchiana acchiana, a nuatri cchi nn’ani a fari?”

Dopo una gestazione senza precedenti, finalmente ci siamo. Sabato 13 e domenica 14 maggio 2017 andiamo in scena. Al solito posto. Che non è da Carmelo Messineo, alias pane e panelli, ma in quello che è stato ormai eletto come luogo dell’anima, almeno della nostra: l’Auditorium del Liceo scientifico. In attesa delle Fontanelle e, con molta sincerità, alla faccia di c’un vo’.

Quest’anno lo spettacolo – chiaramente abusivo, come sempre – cade in piena campagna elettorale. Sappiamo che ciò potrebbe disturbare le manovre di qualcuno, o forse più di qualcuno, ma abbiamo fatto in modo che ciò accadesse. Anche per fare da contraltare, facendo ridere, a coloro che spontaneamente faranno piangere.

Il titolo, Cu acchiana acchiana, a nuatri chi nn’ani a fari?, esprime, prima ancora che il disincanto proprio di chi ormai è più vicino ai quaranta che ai trenta, la consapevolezza di non temere ire funeste per avere messo alla berlina, attraverso la satira, fatti e personaggi della politica.

Vi aspettiamo, dispensando dal partecipare tutti coloro che potrebbero tramazzarsi.

Ai più solerti ammiratori rammentiamo che per gli spettacoli al chiuso non c’è bisogno dell’autorizzazione delle forze dell’ordine, quindi non affaccendatevi in tal senso, e ad avvertire la SIAE ci abbiamo pensato noi. Come vedete lavoriamo per risparmiarvi tante fatiche. E poi dite che non vi pensiamo!!!!

P.S. Le prenotazioni – sempre al solito posto – vale a dire dalla nostra cara Sara, avranno inizio nei prossimi giorni previa comunicazione con un apposito post sul nostro caro blog Castelbuonolive.

 

Il Gruppo 2001

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
9
0
Cosa ne pensi? Commenta!x