1,6 milioni di euro per quattro interventi strategici a Pollina, Isnello, Geraci e Castellana

5 Commenti

  1. piro ha detto:

    So.Svi.Ma. non può gestire “strategie”. Intervenga la giustizia penale considerato che Stato e istituzioni sono assenti. Diversamente continua a rendersi complice della tragedia umana della Sicilia.

  2. La Verità ha detto:

    A Geraci 740.000 Euro per un importante progetto. A Castelbuono solo 70.000 Euro di asfalto per tappare qualche buca nelle strade di campagna.
    Sono proprio in gamba i nostri amministratori. Complimenti veramente.

    • MADONIECRAK ha detto:

      Dove sono finiti i trionfalismi dell’amministrazione? Dov’è finito il ruolo principe di Castelbuono nelle politiche sovracomunali? A ciarlataniare siete molto bravi.

      • Siamo tutti fessi ha detto:

        È vero. In questo non sono secondi a nessuno. Ma il problema non è che “ciarlataniano”, ognuno è libero di raccontare tutte le fesserie che vuole. Il problema è che la gente ci crede!

  3. Nicolo Piro ha detto:

    Basta con questa distribuzione a pioggia di milioni senza idee, programmi,progetti e soprattutto controlli contabili e di qualità. Basta con So.Svi.Ma. con il signor Ficile, che non conosco e non so quali esperienze professionali porta in groppa. Quì occorre cambiare tutto, poiché questa italia da 70 anni èsoltanto un inciucio che ci ha isolato dalla famiglia europea e mondile. Basta con direttori, presidenti, dottori e dottoresse in una paese che non ha più artigiani e maestranze che sono il nerbo dell’ operosità e della fantasia. Basta con il silenzio delle istituzioni e della magistratura. Occorrono ordine e rigore, professionalità ecompetenze, con malapolitica e malaffare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.