2,2 milioni di euro per le cooperative siciliane. Credito di esercizio approvato alla SMAC di Castelbuono

1 Commento

  1. SPALLINO SALVATORE ha detto:

    Spettabile redazione:
    Leggiamo con piacere la notizia relativa alle concessioni di prestiti, di varie entità , deliberate dal Consiglio di Amministrazione dell’I.R.C.A.C. (Istituto Regionale per il credito alle società Cooperative della Regione Sicilia).
    Ringraziamo codesta redazione per lo spazio pubblicitario, concesso alla Cooperativa S.M.A.C , ( troppo grande per un prestito d’esercizio troppo piccolo). La Cooperativa S.M.A.C che abbiamo sempre inteso come la nostra cooperativa, ha chiesto all’IRCAC un prestito d’esercizio di 30.000,00 euro che è stato, a quanto si legge, deliberato e per il quale dobbiamo attendere la formalizzazione dello stesso.
    Lo scopo della richiesta di prestito è certamente quello di assicurare continuità alla nostra Cooperativa, ma desideriamo sottolineare che la continuità e lo sviluppo della nostra cooperativa e di tutte le attività del territorio, dipende anche e prevalentemente , dall’ attenzione che, tutti quanti noi Castelbuonesi, Madoniti Siciliani, siamo disposti a spendere almeno nella conoscenza e nella valorizzazione delle risorse del territorio.
    Da parte nostra cogliamo l’occasione per ricordare che la S.M.A.C. (Sartoria. Maglieria, abbigliamenti, Confezioni) Società Cooperativa , è nata nel 1961; assieme a tante altre realtà nate negli anni 60, è stata fortemente voluta e sponsorizzata , da tanti nostri illustri, concittadini; è stata trainante per molte attività ed è una delle tante unicità del territorio .
    Conoscerla, per sponsorizzarne l’esistenza, deve considerarsi doveroso e conveniente .

    Salvatore Spallino
    Amministratore unico Cooperativa S.M.A.C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.