3° Forum Mondiale sullo Sviluppo Economico Locale: i produttori biologici del nostro territorio avranno la possibilità di presentare i proprio prodotti negli spazi del “Gran Mercato”
L’ Amministrazione Comunale rende noto che in occasione del 3° Forum Mondiale sullo Sviluppo Economico Locale, che si terrà a Torino, i produttori biologici del nostro territorio hanno la possibilità di essere ospiti negli spazi del “Gran Mercato” delle produzioni biologiche, dall’ 8 all’ 11 ottobre 2015, allestiti nel cuore della città.
Ad ogni azienda sarà riservato gratuitamente uno spazio vendita dalle dimensioni di 2 mt x 3 comprensivo di gazebo, tavolo, sedia e allacciamento elettrico. Si precisa che l’ eventuale necessità di fornitura di energia elettrica per l’alimentazione di vetrine refrigerate, sarà a carico di ogni azienda.
L’ evento è promosso dall’ Associazione “Città del Bio” che in Italia riunisce più di 250 comuni e realtà territoriali, di cui fa parte anche Castelbuono, consapevoli dell’ importanza dell’agricoltura biologica come strumento di valorizzazione della produzione tipica locale, di difesa della biodiversità e di promozione del territorio.
Le aziende interessate a partecipare, devono fare pervenire la loro adesione entro venerdì 12 giugno ’15 compilando la scheda allegata ed inviandola al seguente indirizzo di posta elettronica culturaeturismo@comune.castelbuono.pa.it.
Per info telefonare allo 0921 671013.
Gian Clelia Cucco
Assessore alle attività Produttive
Scarica la scheda di partecipazione