Il 7 e l’8 ottobre il 10° Gran Premio Karting Città di Cefalù
Nei giorni 7 e 8 ottobre si svolgerà a Cefalù la prestigiosa gara di Karting “Gran Premio Città di Cefalù” giunta alla sua 10° edizione.
La gara è organizzata dalla CEFALU’ CORSE in collaborazione con la FEDERAZIONE KARTING SICILIA. La competizione è valida come sesta gara del campionato regionale circuiti cittadini del 2° girone.
Per quanto riguarda i piloti castelbuonesi, vi prenderanno parte due veterani ancora in attività: Vincenzo Campo pilota della “100cc”, fresco campione regionale Sicilia giunto al suo 10° titolo campionato regionale conquistato con il team di Termini Imerese “ANTONELLO KART RACING TEAM”.
L’altro castelbuonese è Francesco Alaimo pilota della “KZ3 Under” che dopo un’anno di esperienze nel Campionato Italiano e diversi successi in alcune gare di campionato regionale tenta di portare a casa per la terza volta la vittoria a Cefalù.
Le prove inizieranno sabato 7 ottobre alle 15:00. Mentre domenica 8 ottobre alle 9:00 le prove libere e infine alle 11:30 qualifiche e le finali alle 14:30.