A Castelbuono il memorial Giardina di tiro al piattello

A Castelbuono il memorial Giardina di tiro al piattello

A Cefalù non esiste un campo di tiro a volo e la XXIII edizione di tiro a piattello «SS. Salvatore» si deve disputare a Castelbuono.

 

Ad organizzarla l’Asdtav «il tiro di Castelbuono» in collaborazione con l’asd Tiro a volo Fisasc Cefalù e l’associazione nazionale cacciatori. La gara, che è anche il VII memoriale «Pino Giardina», si disputerà domenica 3 agosto presso il campo di tiro a volo dell’associazione sportiva “Il tiro di Castelbuono». Sarà una gara di fossa olimpica e percorso di caccia. Il programma prevede si sparino 50 piattelli: una serie di 25 piattelli percorso caccia campo B e un’altra serie di 25 piattelli fossa olimpica campo A.

 

La gara avrà inizio alle ore 14. Chiusura iscrizioni ore 16. Si potrà andare avanti anche con l’ausilio della luce artificiale. Grazie ai punteggi di ogni singola prova saranno stilate due classifiche: una per i tiratori cefaludesi ed una per i tiratori non cefaludesi.

 

Per l’assegnazione del memorial Pino Giardina sarà effettuato un barrage finale tra i primi sei classificati cefaludesi su una serie di n.25 piattelli percorso caccia in campo A.

Fonte: www.cefalunews.net

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x