A Castelbuono sfileranno i Cortei Storici più belli di Sicilia in occasione della tradizionale Infiorata di domenica 14 giugno 2015

Forse ti piacerebbe leggere...

6 Commenti

  1. fumo ha detto:

    Tradizionale infiorata appare un pò troppo esagerato.

    • Giuseppe ha detto:

      Quanti anni devono passare perché una manifestazione diventi tradizionale? 8, 80 o 800? Chi lo può dire?
      Che sia tradizionale o no poco importa. Quello che importa è che l’infiorata (o qualsiasi altra manifestazione tradizionale o no) porti gente a Castelbuono. E in un periodo come questo è un toccasana per tutte le attività commerciali e i pubblici esercizi.
      La sera la piazza è diventata un deserto. La gente non esce più, la gente è triste! Ben venga un po’ di allegria, pur se frivola. Farà bene alle anime ed ai cuori, credetemi.

  2. fumo ha detto:

    Al di là del pistolotto sull’economia, tradizionale è senza dubbio fuori luogo. Così come “solenne” a proposito della processione di domenica scorsa.

  3. Castelbuonese ha detto:

    se non si organizza critiche, se lo si fa idem…. Solo a Castelbuono ogni scusa è buona per criticare e denigrare l’operato di quanti si prodigano per il paese. In altri contesti si sarebbe esaltata l’iniziativa pubblicizzandola e valorizzandola ma qui tutto è diverso. Provate voi ad organizzare qualcosa di decente se ne siete capaci! Un plauso a Jonny ed a tutti i ragazzi che tra mille e mille difficoltà ancora si adoperano per queste manifestazioni! Bravi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.