A Castellana Sicula il 29 Luglio appuntamento da non perdere con il concerto dei Modena City Ramblers

Forse ti piacerebbe leggere...

3 Commenti

  1. Cioè a Calcarelli i Modena City Ramblers, a Pollina Mario Incudine, a San Mauro Dolcenera….. e a Castelbuono…..i Sonhora (Cu???!!!!)

    • Anonimo ha detto:

      A castelbuono abbiamo paese di vino, jazz festival, ypsigrok, ecc….niente mi sembra un po’ banale come risposta, visto che possiamo dire di aver il calendario estivo e non solo migliore di tutte le madonie, e non te ne uscire con i soliti commenti ipocriti , che ancora non si vede in giro o non è stato stampato….meglio averlo a settembre cartaceo ma con tutte le sere piene….che magari a febbraio ma con solo 4 o 5 giorni importanti…in parte il comune patrocinerà tutte le manifestazioni…quindi culturalmente siamo messi meglio di altri, spero solo che non debbano saltare altre manifestazioni o servizi, e che non si sfiori il patto di stabilità o si pensi di vendere qualche immobile…..la cinghia le stringa prima il sindaco, tagliando per esempio sui viaggio, tanto criticati a Mario Cicero, e quindi se va a Palermo non usi un impiegato comunale come autista, che gli straordinari si pagamo…oppure l’ex amministrazione con tutti i viaggi intrapresi faceva più economia di chi resta fermo…sulla questione debiti ricevuto dal passato credo che si siano accorti che non ne esistono, altrimenti qual miglior occasione di un comizio(non capisco perché poco pubblicizzato) per dar notizia…..

      So’ l’anonimo, e ci resto…

      • Se lei nn comprende il sacro fuoco dell’ironia…..! Sul programma mi sono già espresso! E mi sono espresso in base ad opinioni personali! Sui costi della politica convengo con lei ke sarebbero da fare certamente altrove! Ma staremo a vedere! La saluto caro Anonimo! Non faccia abbili!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.