Abbandono rifiuti sulle autostrade siciliane. Scattano denunce per gli “ecovandali” incastrati dalle video-trappole

Forse ti piacerebbe leggere...

4 Commenti

  1. Vincent.P ha detto:

    Se ci fossero dei posti autorizzati, dove poter lasciare qualunque cosa a qualunque ora (tranne roba speciale o pericolosa), allora ci sarebbe meno gente che scarica dove gli capita. Se invece nelle isole ecologiche ti fanno anche le pulci …..questo sì, quello no, ecco poi cosa succede. La raccolta porta a porta non funziona, e comunque non basta !.

    • Parrari è arti leggia! ha detto:

      Le andrebbe segnalato per istigazione a delinquere di stampo ambientale!
      Lei rappresenta il male del mondo che ci sta portando alla “mezzanotte” del mondo ovvero alla sua fine e alla nostra!

      Mi ricordo di lei per i precedenti commenti per il conferimento dell’umido!
      Lei è il tipico utente che scrive solo per lamentarsi e che non gli interessa se il mondo finisce, ma gli interessa solo liberarsi degli scarti di cibo di cui si è nutrito e poco gli importa di rispettare l’ambiente e le ripercussioni per la salute dei cittadini.

      Su coraggio! Faccia uno sforzo e s’impegni a contribuire a migliorare questo mondo!
      E’ facile! Anche dei semplici primati sono capaci di distinguere la differenza tra diversi elementi e lei non riesce a differenziare e rispettare le regole a tal punto da giustificare l’abbandono dei rifiuti?

      Si vergogni!

  2. Vincent.P ha detto:

    Lei mi deve ancora spiegare come si fa a liberarsi dell’umido se si parte al mattino da Castelbuono in un giorno in cui non c’è la raccolta. Non pretenderà che bisogna tenerselo in casa ?!. Se non ha una risposta mi dia il suo indirizzo così vengo a lasciarlo a casa sua. E così magari tutti quelli che, non sapendo come farsene, se lo mettono in macchina e poi lo abbandonano nella prima piazzola di sosta lungo l’autostrada.

    • Parrari è arti leggia! ha detto:

      No no! Faccia pure! Abbandoni rifiuti in strada! Ma prima di farlo si guardi attorno e faccia un sorriso, potrebbe essere immortalato da una foto-trappola e lì si che poi rideremo tutti noi!!! Incivile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.