Allontanamento dalla maggioranza dei consiglieri Cusimano e Mazzola. Il testo integrale della lettera in cui spiegano le motivazioni

Forse ti piacerebbe leggere...

8 Commenti

  1. Catullo ha detto:

    “dietro la facciata bonaria, ma ipocrita, si nascondeva la voglia di vedere realizzate ambizioni personali”. E chi è questo assessore?

  2. CONDIVIDO IN PIENO ha detto:

    CASTELBUONO LA POLITICA VIENE FATTA FUORI DEL PALAZZO E DIREI DA LOBBBB FAMILIARI . TESSONO I FILI NEL BUIO DELLA NOTTE PER NON ESSERE VISTI , PLAGIANDO E MANOVRANDO I SPROVVEDUTI CONSILIARI . COSI I GATTO STANNO A QUARDARE SULLA RIVA DEL FIUME I TOPI CHE GALLEGGIANO E LORO BEATI SI GRATTANO LA PANCIA AL SOLE CON SORRISO SORNIONE . STORIA SEGNATA ERA ED E’……QUESTO SI CHE MI INQUIETA .

  3. anonimo61 ha detto:

    Ma come fa a dire che si trattava di assessore.

  4. Antonio2 ha detto:

    La lista elettorale del 2012 non si chiamava CASTELBUONO IN MOVIMENTO? Più movimento di così…? Gente che va gente che…. va. Va sempre! 🙂

    http://www.castelbuonoinmovimento.it/
    Che “bei” ricordi! 🙂

  5. gio ha detto:

    È vergognosa la situazione della “nostra” amministrazione!!!la maggioranza sta indietreggiando..forse vi state rendendo conto che chi vi è a capo aveva in mente soltanto di raggiungere l obiettivo di una vita senza avere a cuore il benessere del NOSTRO paese?da due anni Castelbuono ha perso valore,ha perso tutto..dobbiamo continuare ad avere gli occhi tappati? O vi svegliate o continueremo a navigare nella ipocrisia..rendiamoci conto che la situazione è questa..svegliamoci!

  6. Catullo ha detto:

    Altra frase: “è venuta a mancare anche quella che ritenevamo essenziale, la guida dell’esperto che potesse instradarci a coprire la nostra prima esperienza”

  7. Marzia ha detto:

    La politica é impegno non trucco e rossetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.