Anche Finale di Pollina avrà uno stabilimento balneare. I lavori cominceranno domani
Lunedì cominceranno i lavori per la realizzazione della struttura che accoglierà residenti e non per attimi di relax e bagni all’ombra della torre. La struttura sarà realizzata da un gruppo di imprese composto dalla Bernardino srl di Gangi e la Ediltetto di Reggio Calabria.
Sarà edificato secondo il modello ligure, a terrazza, e sarà dotato di spogliatoi, bagni, cabine, punto ristoro ed un piccolo attracco.
Soddisfatta il primo cittadino della città di Pollina Magda Culotta, “la realizzazione dello stabilimento è una delle più grandi soddisfazioni del mio mandato amministrativo”, la stessa parlamentare annuncia anche l’ampliamento del Parco Urbano sempre a Finale di Pollina con ampliamento di area parcheggio, ristrutturazione degli spogliatoi e l’area ristorazione.
Fonte: www.madonieweb.com
E cosi’ verra’ cementificato uno dei tratti piu’ belli della costa tirrenica. E brava sindaco. Perche’ non valorizzare invece quanto gia’ realizzato in passato comevil villaggio valtur?
Devastante un’area incontaminata e si vanta pure.
Cara Sindaca “Magda Culotta ” la realizzazione dello stabilimento è una delle più grandi soddisfazioni del mio mandato amministrativo” le frasi che ha rilasciato a Cefalu´e Madonie web mi hanno lasciato per un’intera giornata (se lei sapesse quanto parli) :
Lei è orgogliosa di rovinare un pezzo della nostra costa anzichè di collaborare con le ditte Bernardino srl di Gangi e la Ediltetto di Reggio Calabria, anzichè di riscoprire il litorale dove era la valtur.
Ma almeno gli operai della ex valtur troveranno un’impiego?
Scusandomi per il mio non perfetto italiano voglia gradire i miei piú sinceri, da quasi campione del mondo,saluti
Mimmo Ventimiglia
Se vorra´potra´rispondermi sia su questo sito o in privato. Gli amministratori, gentilissimi, se lei lo desidera glielo comunicheranno!!!!!