Anche l’Assessore D’Anna sostiene la lista Monti
Abbiamo contattato l’Assessore D’Anna e chiesto il suo parere in merito alle ultime dichiarazioni politiche del Sindaco e del Vicesindaco. Ecco cosa ha risposto:
“La politica è coerenza. In tempi di endorsement ritengo opportuno, nel ruolo che ricopro, apportare anche il mio contributo. Mi sono avvicinato alla politica con un principio ben saldo, l’unico che tutt’oggi mi consente di amministrare l’Assessorato di mia competenza: lo spirito di servizio, l’appartenenza alla mia comunità.
Il lavoro fin qui svolto e le vicende elettorali che si avvicinano, mi consentono di trarre le conseguenze naturali del percorso che ho intrapreso e che coerentemente sto portando avanti per il bene della comunità. Tutti noi abbiamo bisogno di scelte condivise e moderate per fari si che l’Italia torni quel Paese “invidiato” da tutti e rispettato, ragion per cui La scelta civica di Monti, è la lista che sento di appoggiare, per ridare fiducia a tutti e per riportare la politica ad un futuro, nel quale, le regole democratiche che, ognuno di noi merita, siano la strada maestra da percorrere”.
E adesso voglio sapere chi sostengono gli altri due assessori.
il suo parere non poteva discostarsi da quello del Vicesindaco- auguri!!
io vorrei sapere chi sono, cosa rappresentano e da chi sono stati sostenuti alle elezioni amministrative scorse.
lo ritengo più interessante.
“La politica è coerenza. In tempi di endorsement ritengo opportuno, nel ruolo che ricopro, apportare anche il mio contributo.”
ecco, bravo l’assessore!. Cerchi di fare qualcosa per castelbuono e lasci perdere le elezioni politiche.
Da un Signore come lei mi sarei aspettato un comunicato che suonasse pressappoco così.
La politica è cosa bella ma noi abbiamo un compito gravoso amministrare un paese e non fare campagne elettorali e arricampare voti. Il sindaco la smetta di ricollocarsi.
“endorsement”..all’assessore non bastano per esprimersi, i termini della nostra lingua italiana!!-Wauuuuuuuuuuuu parla di spirito di servizio, di coerenza, ma non c’è più sordo di chi non vuol sentire…lui che non si degna nemmeno di rispondere ai cittadini…Assessore chi si permette di chiamarLa è solo perchè ha una reale necessità, mica per corteggiarla!!!
ad maiora…….
Una risata li seppellirà! Booooomm!!!
Stavo in “ansia”, non ci “dormivo la notte” per sapere a chi andava il endorsement.
cercate di ritrovare la vostra strada maestra..vi perdete in queste “chiacchiere”…bla bla blà…
Qual’è la sua coerenza? il fatto di fermarsi prima con tutta la gente (come del resto il suo sindaco) e dopo le elenzioni neanche salutarle! é questa la sua coerenza?Qual’è la sua coerenza di appoggiare negli anni passati Berlusconi e adesso Monti?
Infine, se lei sta svolgendo o no il suo lavoro con coerenza lo lasci dire ai cittadini alle prossime elezioni tramite il voto.