Ancora lavori sulla nuova circonvallazione est. Seguirà collaudo definitivo

A partire da domani 21 agosto 2015, sarà chiuso al transito il tratto della circonvallazione est che va da contrada Piano Monaci a contrada Piano Marchese. La ditta esecutrice dei lavori ha infatti comunicato l’esigenza di chiudere il nuovo tratto di circonvallazione est per motivi tecnici legati alla realizzazione dei lavori prescritti dal collaudatore amministrativo.

Non conosciamo i dettagli dei lavori che dovranno essere eseguiti, tuttavia con buona probabilità la messa in opera riguarderà la definitiva sistemazione del manto stradale gravemente deteriorato già a pochi mesi dall’apertura del suddetto tratto di strada. Il traffico di mezzi pesanti negli ultimi mesi ha ulteriormente deformato il manto stradale che ad oggi è quasi impraticabile, pieno di buche e avvallamenti.

Dunque dal 21 agosto chiusura al traffico fino al completamento dei lavori e al successivo collaudo definitivo.

Il traffico dei mezzi pesanti in direzione e proveniente da Catania verrà inevitabilmente dirottato sulla già molto trafficata via Cefalù con probabili rallentamenti e congestioni del flusso veicolare nelle ore di punta.

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
9
0
Cosa ne pensi? Commenta!x