Andiamo oltre: “il cammino continua con Lia Romè”

In seguito alla scelta, da parte dell’ Assemblea del Movimento Andiamo Oltre, di Lia Romè come candidato sindaco per le prossime elezioni amministrative 2017, la situazione interna al Movimento è mutata. Mario Cicero si è candidato come indipendente ed alcuni componenti del coordinamento e la Presidente hanno rassegnato le proprie dimissioni.
Queste decisioni hanno ovviamente le loro conseguenze politiche, dalle quali ogni cittadino potrà trarre le proprie considerazioni.
Il cammino del Movimento Andiamo Oltre continua, con il candidato sindaco Lia Romè, l’attività dei tavoli tematici per il programma partecipato e con le iniziative di cui sarà data notizia nei prossimi giorni.
Il coordinatore
Credevo in voi ma se prendete certe persone nel vostro cammino perderete punti a tutta forza
I conflitti interni nel vostro partito hanno evidenziato da ambe due le parti ,poca serietà e poco rispetto per il popolo castelbuonese ,da un lato arroganza ed ambizione personale ,(Cicero)dall’altro presunzione e ambizione personale (rome’) penso non sia il caso di far rivivere nuovamente alla cittadinanza anni di DECADENZA ( ne stiamo uscendo con le ossa rotte con l’esperimento Tumminello). Ad aggi a mio avviso i 5 candidati SIndaci non mi sembrano possedere niente di straordinario ,ANSI alcuni di essi ritengo siano impresentabili ,per svolgete un compito così importante ! CASTELBUONO merita ben altro . PRESENTATECI PERSONE VALIDE! VALIDE! VALIDE! CASTELBUONESI non fatevi prendere più in giro . Perché purtroppo lo stanno facendo nuovamente!
Carissimo, il suo essere disfizziato è un suo rapporto personale con la sua esistenza. Dica, e non cada nel pressappochismo delle fughe dal Movimento, perché stiamo uscendo con le ossa rotte con l’esperimento Tumminello. Adesso siamo in una fase di rendiconto e a breve anche Lei sarà edotto su quanto fatto, cose che aspettavano di essere realizzate da anni, dall’Amministrazione Tumminello, altro che ossa rotte!!!!!!!
L’amministrazione Tumminello è stata la peggiore che il Comune di Castelbuono abbia mai avuto. Ci vuole faccia tosta a ricandidarsi . Speriamo che i castelbuonesi prendano atto del suo totale fallimento e finalmente eleggiamo una persona capace e fattiva .
dove ha vissuto o che fil ha visto sig. giuseppe. perchè ogni cosa va valutata con obbiettività e non per partito preso. cosa non è stato fatto rispetto alle precedenti amministrazioni. il paese è stato più pulito o più sporco, gli aiuti che una amministrazione può dare alle attività economiche locali sono state maggiori o ritiene che siano state minori, etc.. Non mi risponda o quanto meno prima rifletta sul contesto economico che stiamo attraversando a livello globale e si confronti con i soggetti diretti interessati o con i cittadini castelbuonesi che qui abitano perchè mi sembra che lei viva altrove. poi se invece parla per partito preso allora non c’è niente da obiettare perchè fa parte di quella percenuale contro e non cambierà mai opinione.
Scusa ma tu scrivi come parli e viceversa?
Forse sei disfizziato della grammatica
Vista la qualità del prodotto credo proprio che il cammino sarà piuttosto breve.
La qualità oramai si chiama 723 e lo stile (ahahaha) è solo quello del CAPO.
La tua espressione di linguaggio è molto più decadente dell’amministrazione di cui fai parte… pena!
Strade piene di buche , rete idrica sgangherata , non parliamo poi di fognatura , un paese con parcheggi zero, senza un parco giochi ,l’unico paese delle madonie ad averlo abolito, sono cose che i nostri amministratori non vedono si prendono i voti dei cittadini e poi sistemano parenti e amici . Mi chiedo come sia possibile stare dietro a destra e sinistra, sarà forse un problema di onestà del cittadino?
I castelbuonesi non sono pronti per votare un sindaco non castelbunese .Questo Cicero lo sa . Conosce le potenzialita’ della Romè, è una sua creatura .
Castelbuono vive grazie ai commercianti( ristoranti,pizzerie,agriturismo,pasticceria) che in tutti questi anni, hanno dato un contributo notevole per l’economia della cittadina… Non bisogna andare a cercare amministratori che non amministrano, ma persone che siano in grado di saper parlare alla gente e pensare ad una cittadina del futuro e migliore per tutti… Forse degli amministratori non di Castelbuono sarebbe ideale che apprezzano la cittadina e come dice Disfizziato ” Alcuni di essi ritengo siano impresentabili ,per svolgere un compito così importante ! CASTELBUONO merita ben altro “….
Concordo con lei ” obiettivo “. Sono tutti bravi a dire che l’amministrazione Tumminello non ha fatto niente, ma nessuno è in grado di dire nello specifico in che cosa Tumminello ha fallito. Si sparla per sentito dire o per partito preso.