Antonino Piscitello e IVV. Home Decor and Table. Due fabbriche artigianali a sostegno del Divino Festival 2014
Il Divino Festival e il premio Gusto Divino dell’edizione del 2014 sarà sponsorizzata anche da due aziende artigiane: “Ceramiche d’Arte di Antonino Piscitello”, siciliana di Santo Stefano di Camastra, che vanta un’attività lunga più di 300 anni e che si è coronata con il riconoscimento dell’
L’altra azienda è l’IVV Home Decor and Table, azienda vetraia di Arezzo fondata negli anni ’50, che produce tutti i suoi oggetti a mano, rimanendo fedele alla vera tradizione dei vetrai italiani. La sapienza artigiana e la radicalizzazione nel territorio toscano dell’azienda conferiscono agli oggetti prodotti uno stile unico.L’azienda gode dell’apporto tecnico di Luca Martini campione del mondo dei sommelier.
L’organizzazione del Divino Festival è orgogliosa di poter contare sull’appoggio di queste aziende che riconoscono il valore dei territori e dell’artigianato e che dimostrano di volersi impegnare nella diffusione della cultura enogastronomica, riconoscendo la sua importanza nello sviluppo turistico della Sicilia e della nostra penisola.
Dopo tante chiacchiere ci ubriacheremo o no???
M…a e ancora un sa sintutu a lamintela pa cursa i S. Anna a postu siamo Anto ascuta a mia ca finiu peggio di Don Camillo e Peppone
FATEMI CAPIRE MA QUESTO FESTIVAL NON DOVEVA CAMBIARE PAESE?
DOVE LO FARANNO?
PER CASO A ISNELLO, POLLINA ,CEFALù O GERACI ?
IO NON CONTINUO A CAPIRCI NULLA!
CHE GENTE RAGAZZI!
Erano tutti pronti ad accogliere a braccia aperte il festival e soprattutto il suo organizzatore per riempirgli le tasche di soldi. E difatti si è visto: hanno fatto a pugni per accaparrarselo.
Visto che queste due Aziende, serie che LAVORANO e che PRODUCONO e non vendono FUMO, sponsorizzano il festival, perché non provano a farlo a S.Stefano di Camastra o ad Arezzo? Lì sì che il nostro manager si troverebbe a suo agio.