Antonio Capuana: “Io sostengo Monti”
Alle luce del botta e risposta tra Antonio Tumminello e Stefano Polizzotto sul sostegno alla lista Il Megafono, qual è la sua posizione?
“Ritengo che in questo momento storico gli italiani abbiano bisogno di uscire dal qualunquismo e la politica debba ritrovare la giusta dignità. La Scelta Civica di Monti può ridare fiducia e stabilità all’intera Nazione, e potrà farci riacquistare la credibilità in campo internazionale che l’Italia merita”.
certo che ci vuol coraggio, eh!
sbaglio o è la terza volta che cambia bandiera?
alla faccia della coerenza!!
Caro locullo, hai proprio ragione è la terza volta, ma suppongo ce ne sia una quinta.
Non si può non si può, però su questa vicenda devo concordare con Locullo e la terza volta e non finisce qui.
Comi i piennili u cascavaddri!!!
Ma c’e’ qualcuno normale in questa amministrazione?
Qualcuno che conosca il significato della parola “coerenza”?
A questo punto, per uscirvene puliti, l’unica cosa che potete fare e’ andarvene a casa.
Vergogna!
Alla faccia della coerenza politica
COERENZA! Bella parola, è sempre dovuta la coerenza degli altri sulla propria si può soprassedere.
Senza voler prendere difese altrui, penso che se i partiti a cui una persona a fatto riferimento , nel tempo non rispondano più ad ideali o ai programmi che si erano intestati, non capisco perchè non si possa aderire ad altri programmi o progetti.
Anche io sostengo la lista Monti per il senato. Sostengo Monti perchè dopo anni di malgoverno e inesistente opposizione è stato capace di risanare le finanze statali e dare un credito internazionale alla nostra Nazione. E’ vero ha fatto qualche scelta impopolare MA NECESSARIA, provvedimenti che dovevano fare altri, ma che per calcolo politico hanno delegato il tutto a Monti, sia la destra che la sinistra lo hanno sostenuto e hanno approvato tutto, oggi di nuovo per calcolo politico rinnegano ciò che hanno approvato (IMU). L’Italia ha bisogno di persone per bene e concrete.
Credo che il Vice sindaco abbia dato sempre esempio di coerenza politica: se ben ricordo ha militato in AN; Quando AN è entrata nel PDL ha scelto un partito autonomista. Oggi non esiste ne AN ne tantomeno il partito autonomista; Ritengo che non ci siano proprio i presupposti per additare incoerenza al sig. Antonio Capuana.
Ha sempre il coraggio di metterci la faccia e non trincerarsi dietro i pseudonomi anonimi.
Se fosse vero perché non passare al pdl con i suoi compagni di partito? Gli autonomisti gli avevano forse promesso di più? E adesso che gira il vento si cambia ancora bandiera tornando tra le braccia di Fini, Monti e Casini. Mio caro mi spiace ma forse sta facendo confusione tra coerenza e opportunismo, mi creda, sono cose diverse!
Adesso mi rivolgo anche agli altri amministratori che appoggiano il cameriere dei banchieri, invece di ciarlare e raccattare voti da barattare per chissà quale favore cercate di concludere qualcosa a Castelbuono che in 6 mesi non avete fatto una beata M…..A !!!
Un vostro EX elettore
Pensate ai monti delle nostre Madonie e lasciate perdere il Monti Mario.